Don Bruno & C

Fornitori di materiale edile in provincia di Torino

Gruppo Don

Il Gruppo Don è formato dall’insieme delle Aziende Don Bruno & C. e Manuferr. Questa collaborazione di sinergie è frutto della dedizione al lavoro del fondatore Bruno Don con l’aiuto dei figli Piero e Paolo.

Originariamente il magazzino si estendeva su una superficie di 3.000 mq. e la sua forza lavoro era composta da 5 persone.

Oggi il Gruppo Don si estende su una superficie di 50.000 mq., di cui 4.000 coperti, dispone di un parco mezzi di 10 camion in costante aggiornamento e ha sviluppato una forza lavoro di circa 20 persone.
Questo sano spirito imprenditoriale fatto di sacrifici, tenacia, amore e coraggio, ha permesso di creare anche nei dipendenti e stretti collaboratori abnegazione alla fatica e al massimo impegno.

Metri quadrati

Coperti

Don Bruno & C. S.n.c.

Il magazzino edile è disposto su due livelli ed è fornito di tutti i materiali edili utili alla realizzazione di strutture civili, industriali e ristrutturazioni.
La Don Bruno & C. S.n.c. porge primaria importanza alle necessità dei clienti proponendo prezzi molto concorrenziali e prodotti d’alta qualità.

Manuferr srl

è l’azienda del gruppo che si occupa della lavorazione del ferro tondo per C.A.
Il nostro Centro di Trasformazione riceve e lavora solo ed esclusivamente prodotti qualificati all’ origine, accompagnati dalla documentazione prevista.

Manuferr srl si è strutturata per garantire la rintracciabilità dei materiali ed attraverso il suo sistema documentale è in grado di risalire al percorso produttivo, alla materia prima utilizzata ed ai controlli effettuati.

Per informazioni o richieste, per saperne di più e conoscere i dettagli, non esitare a contattarci!