LA LAMPADA DAL DESIGN AVANZATO

La sorgente luminosa alogena della lampada dentale Edi è diffusa da un doppio vetro parabolico posteriore, che garantisce una luce senza ombre ed uno spot luminoso ben definito. Ha bracci articolati che consentono di orientare agevolmente la luce, con movimenti dolci e precisi.

La qualità della luce è ottima come temperatura di colore, uniformità del campo illuminato ed intensità. Quest’ultima viene regolata da un cursore posto nella parte posteriore della testata. L’accensione avviene tramite interruttore sulla testata o con sensore di prossimità.

Il design sposa ergonomia e semplicità d’intervento, con superfici lisce e arrotondate per una facile pulizia.

Le maniglie della lampada alogena dentale Edi hanno un sistema di fissaggio rapido per un montaggio facile e immediato dopo la sterilizzazione.
La lampada odontoiatrica Edi è posizionabile facilmente in ogni situazione d’uso, grazie ai bracci ad accoppiamento sovrapposto.
Edi può essere applicata su qualsiasi tipo di riunito dentale, a soffitto, a pavimento, a palo o a parete, grazie ad una linea completa di applicazioni per lampade dentali creata da Faro.

DOWNLOAD CATALOGO